Marco Armani | In uscita il nuovo singolo scritto da Enrico Ruggeri
@enricoruggeri #marcoarmani #lultimalettera #singolo
“L’ULTIMA LETTERA” è il nuovo singolo di MARCO ARMANI scritto con ENRICO RUGGERI. Ed è subito 1990.
Da venerdì 8 marzo in radio “L’ULTIMA LETTERA” il nuovo singolo estratto dall’album, “CON LE MIE PAROLE”, di Marco Armani su etichetta Nar International.
Enrico Ruggeri, autore del testo, dichiara «Marco Armani. Un artista sensibile, una voce unica nel suo genere, un talento prezioso, un amico. È stato un piacere lavorare con lui».
Il brano racconta di un’ultima lettera, quella che solo chi, per via della fine di un’amore, può ritrovarsi a scrivere «Quando un amore finisce, è difficile ammettere le proprie colpe, quasi fossimo degli osservatori esterni. Si tende a lasciare tracce di noi, attraverso una modalità quasi anacronistica: una lettera… L’ultima lettera… di cose che… sappiamo solo noi».
Il ritorno di Marco Armani con il nuovo album “CON LE MIE PAROLE”, dopo la partecipazione alla prima edizione di “Ora o mai più” su Rai1, contiene dieci brani, tra cui tre canzoni inedite. Con l’attuale singolo in uscita “L’ultima lettera” scritta con Enrico Ruggeri, ci sono, insieme alla title track “Con le mie parole” scritta con Pasquale Panella, e “A modo tuo”, i suoi grandi successi: “È la vita”, “Tu dimmi un cuore ce l’hai” in cui ritorna Red Canzian, che aveva già collaborato con lui nel suo album di debutto. Nel disco sono presenti anche altri prestigiosi featuring, come “Essere duri” con Luca Carboni e “Solo con l’anima mia” insieme a Ron, e “Anna verrà” omaggio al grande Pino Daniele.
Nel corso della sua carriera ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, due nella categoria Nuove Proposte e tre nella categoria Big.
Ecco la track list completa: Con le mie parole– Essere Duri – A modo tuo – Solo con l’anima mia – Non ho tempo – L’ultima lettera – E’ la vita – Anna verrà – Tu dimmi un cuore ce l’hai – Domani
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=1yvhQZmTOAE[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=1yvhQZmTOAE
Rispondi