Sanremo 2019 | Terza serata … tra duetti e duellanti
@sanremorai #sanremo2019 #venditti #amoroso
Terza Serata: Virginia Raffaele e Claudio Bisio invitano il pubblico a ritrovare pace e armonia e a recuperare quello sguardo innocente proprio dei bambini; i due conduttori porgono simbolicamente un fiore a tutti noi attraverso una canzone che riporta la mente direttamente all’infanzia.
Ecco questo evento ci è piaciuto. Decisamente meglio del duetto di Bisio con Michelle. Ma questa è storia vecchia.
La storia nuova riguarda la terza serata tra duetti e duellanti. E’ arrivata intorno alle 21 ed è terminata, come da copione, ad ora tarda. In mezzo tutto il resto. Un resto fatto di crediti e di debiti.
Tra i crediti i super ospiti. Tra i debiti molte delle canzoni. Molte, secondo il nostro modesto pare, non hanno poi così tanto da dire.
Durante la serata si sono alternate, infatti, il secondo turno delle 12 canzoni rimanenti su 24 totali ascoltate la prima sera.
Da salvare MAHMOOD e BOOMDABASH.
Da salvare anche il finto duello Virginia Ornella terminato ufficialmente con il bacio tra Ornella e Patty… Già pronto il nome del prossimo documentario che le riguarderà da vicino “Mummie a confronto”.
Importanti i duetti che si sono alternati sul palco, Venditti, Amoroso, Raf e Tozzi e poi il magnifico duetto di Serena Rossi con Claudio Baglioni. Curioso e molto simpatico quello con Rovazzi… continua a rivelarsi un uomo mediatico completo, pronto a grandi cose nella vita.
Infine, ahimè, a fine serata l’inevitabile classifica:
Rispondi