Domenica 4 giugno a Montegrotto Terme (PD) Marco Ferradini, per girare il clip Cipresso Infinito

Carlo-Zannetti-e-Marco-Ferradini-2018

Marco Ferradini, Carlo Zannetti, Francesco Venuto e gli “Statuto” insieme ai bambini della “Simply Dance School” sono stati gli attori protagonisti delle prime riprese eseguite domenica 4 giugno a Montegrotto Terme (Pd) per la realizzazione del video clip “Cipresso Infinito“.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Montegrotto Terme (PD), prevede la realizzazione di una serie di appuntamenti nei luoghi più prestigiosi della cittadina termale con ospiti d’eccezione.

Il filmato vede la regia e il montaggio di Andrea Boaretto, con al centro un messaggio di pace e d’amore che diventerà un augurio per tutto il mondo una volta postato su “Youtube” prima della fine del 2017.

Un cipresso, nei pressi della splendida Villa Draghi, sarà adornato dai bambini con bellissime fotografie, oggetti colorati e lettere personali che descriveranno i loro desideri per un futuro migliore.

Il video avrà come colonna sonora una cover in versione acustica della celebre canzone “Happy Xmas – War is Over” firmata da John Lennon e Yoko Ono suonata dal poli-strumentista Carlo Zannetti e cantata da Giulia Lugarini.

 

Annunci