FESTIVAL DI SANREMO proiettato nelle principali piazze della città
#SANREMO2017 #FESTIVAL @RAIUNO
da giovedì 9 febbraio apre anche l’ACOUSTIC STAGE di Piazza Eroi | inaugurato il Visual Stage a Piazza Bresca.
Per l’edizione 2017 del Festival della Canzone Italiana, Sanremo sarà più che mai la “Città della Musica” con spettacoli, eventi, mostre, proiezioni, installazioni e iniziative culturali realizzate in ben 10 diverse location sparse per la città.
Tutti gli eventi in programma sono promossi dal Comune di Sanremo (Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni) e sono coordinati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo che si avvale della direzione organizzativa e logistica di iCompany (http://www.i-company.it) che curerà anche la comunicazione.
Anche domani 9 febbraio 2017, il MAIN STAGE di Piazza Colombo continuerà ad animare il cuore della cittadina ligure con le esibizioni di VH Supernova, Carlo Bolacchi, Carmen Alessandriello, Patrizia Cirulli.
Sempre da domani sarà attivato anche l’ACOUSTIC STAGE di piazza Eroi Sanremesi (angolo Siro Carli),un palco che sarà dedicato ai live acustici. A partire dalleore 16:00 si esibiranno: Iroso Jazz Quintet, Pier Giorgio Marchesini Quartet e Antonio Carlicon un progetto dedicato a Lucio Dalla.
E’ stato inaugurato ieri il VISUAL STAGE di Piazza Bresca dove quest’anno, per la prima volta, sarà possibile assistere anche al Festival di Sanremo che viene proiettato sui muri della storica piazza della movida Sanremese.
Festival di Sanremo 2017 visibile in diretta anche sul grande ledwall del palco di Piazza Colombo dove ieri sera centinaia di persone incuranti del freddo si sono radunate per assistere alla prima serata del Festival della Canzone Italiana 2017.
Rispondi