DESIDERI feat. Clementino per il nuovo spot della Renault Dacia

fratelli-desideri

Il brano Made in Napoli, con quasi 20 milioni di visualizzazioni, de I Desideri, è stato scelto per la campagna pubblicitaria di Renault Dacia.
Il 3 gennaio partirà sul web, per un anno e a seguire, per due settimane, sulle Emittenti televisive nazionali, satellitari e digitale terrestre.

Il brano e’ stato scritto dai fratelli Salvatore e Giuliano Desideri (rispettivamente classi 1996 e 1997), insieme al papà Nico, feat. Clementino.

I Desideri stanno “invadendo” con le loro sonorità pop, rap e dance, il mondo del web e non solo.

Ogni attività che fanno e la pubblicano sulla rete, diventa subito un tormentone. In ultimo gli auguri di Natale, prendendo spunto dalle note del classico “A Natale Puoi” inserendo venature rap e un testo modificato nel loro stile partenopeo con oltre 400 mila visualizzazioni e ben 6 mila e 400 condivisioni.

A decretare il loro successo, proprio “Made In Napoli”

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Ovit94PbM7E[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=Ovit94PbM7E

Brano tanto popolare da essere stato scelto anche nella colonna sonora del film di Luca MinieroLa Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena.

Nel bagaglio artistico de “I Desideri”, ad oggi:

Hey Zio“, sempre in trio con il papà, (2.600.000 di visualizzazioni)  “Amare E Poi“, (1.500.000 di visualizzazioni) il singolo che segna – per così dire – un secondo debutto dei fratelli Salvatore e Giuliano Desideri  e “Adesso” feat con Mostro (circa 1.000.000 di visualizzazioni)

Sono stati scelti tre dei loro brani per la nuova serie di “Gomorra” e per il film di prossima uscita “Fausto e Furio” con Enzo Salvi e Maurizio Battista.

In ultimo, sono stati loro gli ospiti del capodanno di Caserta, un vero è proprio successo di pubblico con oltre ventimila presenze.

Insomma un vero e proprio fenomeno.