RAINBOW – Il cast di "Maggie & Bianca Fashion Friends" alla 1^ puntata dello Zecchino D'Oro
@maggieandbianca
I protagonisti del nuovo live action di Rainbow si esibiranno sul palco dello Zecchino D’Oro con un tocco di rock e di fashion!
Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, porterà i protagonisti di “Maggie & Bianca Fashion Friends” – il nuovo live action che ruota intorno ai mondi della moda e della musica, co-prodotto da Rai Fiction e in onda su Rai Gulp – sul palco della 59sima edizione dello Zecchino D’Oro, la favola musicale per bambini di ogni età in onda su Rai 1.
L’appuntamento è per domani, sabato 19 novembre, in diretta dall’Antoniano di Bologna, dove il cast di Maggie & Bianca si esibirà durante la prima, attesissima, puntata dello Zecchino D’Oro.
I MoodBoards, la band musicale formata dai protagonisti della serie – Bianca, Maggie, Quinn, Eduard, Yuky, e Jacques – si esibirà in uno dei loro pezzi più amati e famosi accompagnata dalla crew di ballerini di Drop Company “Alice and the Fashion Friends” – diretta da Alice Valentini, coreografa, cantante e performer – per dare vita ad uno spettacolo che, mixando pezzi cantati e performance di ballo hip hop, darà la giusta carica ai ragazzi che parteciperanno alla rassegna internazionale di canzoni più famosa di sempre.
“Maggie & Bianca Fashion Friends” allo Zecchino D’oro …
… “rock your world” with music & fashion!
Per maggiori informazioni:
http://www.youtube.com/c/maggieandbiancait
http://www.facebook.com/maggieandbiancafashionfriends
http://www.instagram.com/maggieandbiancafashionfriends
Rispondi