MUSICA: MARIO BIONDI, il 18 novembre esce il nuovo album "BEST OF SOUL" anticipato dal singolo "Do you feel like I feel" da oggi in radio

cover-best-of-soul_mario-biondi(@MarioBiondi)

A marzo al via il BEST OF SOUL TOUR. Biglietti in prevendita da oggi!

Il 18 novembre esce “Best of soul”, il nuovo doppio album di MARIO BIONDI che celebra i suoi 10 anni di carriera dal suo esordio discografico con “Handful of soul”. Un percorso musicale attraverso la sua carriera con 7 nuovi brani tra cui il singolo estratto Do you feel like I feel” da oggi, venerdì 28 ottobre, in radio.

“Best of soul” nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell’ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

Dalle ore 16 di oggi, venerdì 28 oottobre, nel circuito Ticket One e nei punti vendita autorizzati saranno in prevendita i biglietti del “Best of soul tour” che vedrà Mario Biondi live sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani da Marzo 2017. Seguirà poi un tour anche in Europa e in Asia.

Queste le date:

6 marzo – GENOVA – TEATRO CARLO FELICE
8 marzo – MILANO -TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
11 marzo – CREMONA – TEATRO PONCHIELLI
13 marzo – BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM
14 marzo -TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO
16 marzo – FIRENZE – OBIHALL
17 marzo – VARESE – TEATRO DI VARESE
19 marzo – UDINE – NUOVO G. DA UDINE
20 marzo – TRIESTE – TEATRO ROSSETTI
23 marzo – BRESCIA – TEATRO PALA BANCO
28 marzo – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
30 marzo – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
31 marzo – BERGAMO – TEATRO CREBERG
18 aprile – CATANIA – TEATRO METROPOLITAN
20 aprile – BARI – TEATRO TEAM
22 aprile – NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
24 aprile – ROMA – PARCO DELLA MUSICA

Pubblicità