MOSES CONCAS LIVE @TERRAZZA12
Moses Concas, l’artista vincitore del programma televisivo “Italia’s Got Talent 2016”, sarà il protagonista della serata LIVE del 27 ottobre di Terrazza12, al Piano 10 del 12 The Brian&Barry Building, a partire dalle 19:30
Dopo il successo della prima serata LIVE con le sonorità sperimentali del Trio Cavalazzi, Terrazza12, il rooftop bar del 12 The Brian&Barry Building di Milano (Via Durini 28), sarà nuovamente il palcoscenico per l’esibizione di un artista straordinario.
Giovedi 27 ottobre, a partire dalle 19:30, sarà infatti il momento di Moses Concas, virtuoso dell’armonica e vincitore dell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent. L’armonicista sardo, che ha iniziato a farsi conoscere come artista di strada a Londra, dove vive attualmente, da sempre palcoscenico e fonte d’ispirazione nel panorama musicale, ha conquistato il pubblico e i giudici dello show televisivo con il suo stile unico, in grado di miscelare il suono dell’armonica con la beatbox, l’arte del creare percussioni vocali.
Una performance in piena improvvisazione, con l’utilizzo di armoniche dai suoni gitani, romantici e sognanti, con influenze Tango, Reggae e Hip Hop, sullo sfondo della straordinaria vista sul cuore pulsante della metropoli milanese.
La stagione LIVE di Terrazza12 continua con l’appuntamento del 9 novembre con Elsa Martignoni, violinista dal talento eccezionale, e del 18 novembre, con il dj set di Nora Bee, dj eclettica con un inconfondibile stile punk/chic che coniuga Deep House, House e Tech House con uno stile tipicamente british.
Rispondi