GHOST: in radio il brano “HAI UNA VITA ANCORA”, con la partecipazione straordinaria di ORNELLA VANONI.

GHOST foto 3 OK_b#GHOST #UNITIPERLAPACE #HAIUNAVITAANCORA

Arriva “UNITI PER LA PACE” insieme a grandi stelle del calcio e dello spettacolo

È in rotazione radiofonica “HAI UNA VITA ANCORA”, il nuovo singolo della band romana GHOST con la partecipazione straordinaria di ORNELLA VANONI, scritto da Amara, Salvatore Mineo e Lorenzo Vizzini.

Il brano, al secondo posto della classifica iTunes, racchiude tutte le sonorità nate dalla fusione di musica rock ed elettronica che da sempre caratterizzano la band, formata dai fratelli Alex e Enrico Magistri.

«“Hai Una Vita Ancora” è un inno alla vita – raccontano i fratelli Magistri – è un dialogo intenso sulla forza dell’Amore, elemento capace di riempire totalmente l’anima se vissuto in modo totale e viscerale, senza preclusioni o interessi».

Mercoledì 12 ottobre, anche i GHOST sono scesi in campo alle 21.15 allo Stadio Olimpico di Roma insieme a grandi stelle del calcio e dello spettacolo (come Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Antonio di Natale, Hernan Crespo e Gianluca Zambrotta) per “UNITI PER LA PACE”, la partita di calcio benefica promossa da Papa Francesco, il cui incasso verrà devoluto ai terremotati del centro Italia.

https://it-it.facebook.com/GHOSTofficial
youtube.com/GHOSTmusicvideo