Le (Video) Interviste di Allinfo.it : @GiorniAnomali

giornianomali-1

“Che la vita non si impari a Scuola è un dato di fatto. La vita ti insegna ben altro”. E’ questa l’idea dei @GiorniAnomali.

Cerchiamo di capire insieme se “per fortuna o purtroppo”.

Tornano le (video) interviste di Allinfo.it. Questa volta davanti alla telecamera il volto e le intenzioni di Federico Meli, autore e voce dei “Giorni Anomali“.

Lo abbiamo incontrato in una calda mattinata  di luglio nel centro di Roma, a due passi da Fontana di Trevi.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=8klTZWSGPpo[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=8klTZWSGPpo

I Giorni Anomali  Giovedì 16 luglio saranno  in concerto al Romana Beer Festival di Ascoli Piceno  per info e prenotazioni: http://www.facebook.com/RomanaBeerFestival).

Prosegue così  il tour della band pop rock viterbese  che presenterà live i  nuovi brani: “IO NON LA VOGLIO UNA VITA NORMALE”, attualmente in rotazione radiofonica, e “AL POPOLO DEI GIORNI ANOMALI” (in rotazione anche su Virgin Radio).

Gruppo fuori dagli schemi, i Giorni Anomali sono contraddistinti da una fortissima dimensione live nella loro città natale, Viterbo, dove da sempre attirano ed entusiasmano migliaia di fan ai loro concerti. Dopo aver raccontato della vita cittadina e del senso di inadeguatezza che la contraddistinguono, ora la band è pronta a compiere un nuovo passo, decidendo di portare la loro musica e la loro storia anche nel resto dell’Italia.

I Giorni Anomali sono quindi pronti a portare l’energia che da sempre li caratterizza sul palco in questi prossimi appuntamenti live:

il 18 luglio a Latina;
l’1 agosto a Castel Giorgio (TR);
l’11 agosto a Soriano nel Cimino (VT).

«“Io non la voglio una vita normale” rappresenta, un po’ per scelta, un po’ per attitudine e un po’ per il vissuto personale, la rinuncia alla serenità, quella serenità che spegne il fuoco del Rock and roll e che, nella sua bellezza, blocca il processo di evoluzione personale – raccontano i Giorni Anomali in merito al brano “Io non la voglio una vita normale”, prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vanilla Sky, The Gaia Corporation) – Il disagio e il senso di inadeguatezza, al contrario, se ben canalizzati rappresentano la spinta per la realizzazione di grandi obbiettivi; sono loro che fanno nascere le canzoni. Perciò, se questo è il prezzo da pagare: io non la voglio una vita normale».

È online sul canale ufficiale Youtube della band il video di “Io non la voglio una vita normale(The Alternative Factory), brano già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=_Wq8sF1xrZU[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=_Wq8sF1xrZU