“Vivere” di Le Donatella: una canzone per i bambini del mondo con Terre des Hommes
Quest’anno per il Natale il duo Le Donatella ha voluto dedicare una canzone a Terre des Hommes e ai bambini a cui assicuriamo istruzione, cure mediche e protezione da abusi e violenze in tutto il mondo.
Ideatore dell’iniziativa l’imprenditore Gianluca Mech, sostenitore della nostra Fondazione, che ha partecipato alla produzione esecutiva e canora del brano. Così è nato “Vivere”, un bell’inno all’amore verso gli altri, anche i più deboli e vulnerabili, di pace e fratellanza!
“Abbiamo ideato e composto “Vivere” in collaborazione con Gianluca – hanno dichiarato Le Donatella – perché siamo da sempre concretamente sensibili a questi temi, e siamo convinte che la musica possa realmente unire le persone, come anche l’attenzione per il sociale, perché è proprio partendo da piccoli gesti che si possono cambiare in meglio tante vite”. Si può scaricare la canzone “Vivere” al costo di 0,99 euro, o regalarla a una persona cara. Il ricavato andrà alle attività della Campagna Indifesa Terre des Hommes.
Il nuovo singolo de Le Donatella è stato composto dal giovane produttore Keezy e realizzato negli studi della Trumen Company sotto la direzione artistica di Roberto Di Stefano.
Altri suggerimenti per un Natale Solidale si possono trovare sul sito http://www.superegali.com dove, con pochi click, è possibile finanziare un progetto di protezione di un bambino o di una bambina e innescare il circolo virtuoso per uno sviluppo più giusto e duraturo. Per ogni regalo solidale acquistato si riceve la Superegali Card, una bellissima cartolina personalizzata di ringraziamento da stampare o inviare a amici e familiari per un augurio di gioia e solidarietà.
Terre des Hommes da oltre 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo.
Attualmente Terre des Hommes è presente in 68 paesi con oltre 870 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU, USAID e il Ministero degli Esteri italiano.
Per informazioni: http://www.terredeshommes.it

Rispondi