Torino Swing Festival terza edizione : ecco le BAND DJ e i PERFORMERS

Il festival di musica e danza swing si svolgerà a Torino dal 10 al 13 settembre e vedrà la partecipazione di musicisti e performer internazionali.
Si esibiranno NP BIG BAND, CANIBAL DANDIES GATSBY ORCHESTRA, ACCORDI DISACCORDI BOUNCING CATS, THE MUSETTES, OZ BIG BAND e molti altri. Le band inoltre, in due occasioni, daranno vita a una vera e propria “battle of bands”, una sfida all’ultima nota davanti ad un pubblico di lindy hopper.
Gli spettacoli avranno luogo al Jazz Club Torino, Le Roi Music Hall e in varie location all’interno del quartiere San Salvario, ribattezzato “Swingin’Hood” per l’occasione.
Numerosi gli appuntamenti ad ingresso gratuito e gli eventi collaterali. Le segnalo in maniera particolare l’evento gratuito e open air “Marchin’ Dance” di domenica 13 settembre che si volgerà nelle strade di San Salvario a partire dalle 21:30.
Il Torino Swing Festival è giunto quest’anno alla terza edizione e vedrà dunque la partecipazione di big band e dj internazionali, classes, showcase, competizioni, battle of the bands, swingin’food, vintage market, social e marchin’dance nello Swingin’Hood , il quartiere più sincopato della città.
Una line-up di oltre 40 musicisti, 8 insegnanti internazionali e side event quotidiani le strade torinesi come palco, San Salvario come cuore scalpitante animato da musicisti, professionisti del mondo swing, insegnanti e appassionati
Ecco invece i performers:
[su_slider source=”media: 47914,47913,47912,47911,47901,47900″ limit=”100″ link=”image” width=”480″ height=”1080″ speed=”400″]








Rispondi