MUSICA: CLASSIFICHE, TRE ANONIMI SUPERANO ALVARO SOLER E JOVANOTTI

Veramente Anonimi_foto2(1)

(@VeramenteAnonim9 (@DavidParenzo) (@JerryCalà) (@ivazanicchi) (@mcufficiale)

Jerry Calà, Iva Zanicchi e David Parenzo a caccia dell’identità misteriosa dei tre musicisti mascherati  

“Non so chi c’è dietro la maschera ma o è un pazzo oppure un numero unocosì cinguetta il giornalista e conduttore tv David Parenzo, postando il video della canzone “Bella di mamma” il tormentone dell’estate 2015 cantata dal misterioso trio mascherato. Attualmente il brano Bella di Mamma spopola in rete e resiste indisturbato in quarta posizione della classifica di iTunes, staccando di ben due posizioni un altro fenomeno estivo El Mismo Sol di Alvaro Soler, e di ben sei posizioni Jovanotti con “L’estate addosso“.  I Veramente Anomini –  che è anche il nome di un progetto diretto da Maurizio Costanzo, dedicato ai giovani che desiderano diventare autori di brani musicali –  sono preceduti in classifica solo da Baby K con Roma-Bangkok, Nick Jam & Enrique Iglesias con El Perdon e J-Ax con Maria Salvador.

Sui social intanto è aperta la caccia per scoprire la vera identità del trio mascherato, Iva Zanicchi dalla sua pagina Facebook scrive: “chi ci sarà dietro quelle maschere??? la voce mi è familiare…forse è un cantante famoso che si vuole divertire…non riesco a individuare chi può essere, anche se sono sicura di conoscerlo”.

Come lei anche l’attore Jerry Calà sempre dal suo Facebook chiede ai suoi fan “Ma chi sono questi anonimi vascheggianti studiosi di anatomia che cercano il tormentone estivo? Io un’idea ce l’ho”.  Oltre al video accattivante e il motivo coinvolgente, i Veramente Anomini con il brano Balla di Mamma, continuano ad essere il vero tormentone dell’estate.

Se può aiutare qualche indizio ci sembra che  Il leader del gruppo sia stato ospite ad Amici mentre siamo certi che  di professione non fa il musicista ma tutto un altro lavoro“. Il suo nome di battesimo però non ve lo diciamo.