Laura Raimondi con il suo originale “Cabaret Macabro” al Teatro dell’Angelo di Roma
Questa sera, venerdì 12 aprile, andrà in scena, presso il Teatro dell’Angelo di Roma (Via Simone de Saint Bon 19), l’originale lavoro della giovane e talentuosa Laura Raimondi, dal titolo: Cabaret Macabro “Sei personaggi in cerca di cantautore”.
Sul palco saranno scanditi momenti di grande interazione fra musica e arte nella sua accezione più sublime. Nulla è lasciato al caso e lo sanno bene i tantissimi spettatori che, negli scorsi mesi, hanno già applaudito lo spettacolo, registrante anche a Milano il sold out.Ma di cosa si tratta più specificatamente? “Cabaret Macabro” è il nuovo intenso e bellissimo album di Laura Raimondi, la cui voce ha già riscontrato giudizi positivi su più fronti e da parte di artisti straordinari, quale Francesco Renga.
La giovane e carismatica cantante sarà accompagnata dalla sua band, composta da: Giuliano Lecis (pianoforte), Giulio Scarpato (contrabbasso), Jack Chierici (batteria), Martina Aimo e Sabrina Fiorella (cori). Ospiti speciali: Alex Filippi (chitarra), Martina Cicciò (violino), Tiziano Cannas Aghedu (fisarmonica e tromba). La regia dello spettacolo è di Gustavo La Volpe, mentre assistente alla regia è Giusy Colaci. Dunque, sono molti i professionisti e i talenti che, con sincera passione, inonderanno il teatro di una suggestiva carica emotiva in note, in un unico grande abbraccio alla voce fresca e sensuale di Laura Raimondi.
Per info: 0637513571

Rispondi