@BethHart “Better Than Home”: da Venerdì 3 Aprile l’anteprima in esclusiva su Deezer e il 28 Aprile in tour a Milano!

banner-deezer-anteprima-beth-hart(@BethHart)

L’ultimo lavoro discografico di Beth Hart “Better than Home” (Mascot Label Group) è in uscita il 13 Aprile.

Il tour europeo di supporto all’album parte l’11 Aprile con il sold-out alla Heineken Music Hall di Amsterdam (con 5500 biglietti venduti!) per approdare poi in Italia il 28 Aprile all’Alcatraz di Milano.

La “singer and songwriter” statunitense ne ha passate tante ed è riuscita sempre a risollevarsi anche grazie alla musica: la positività ritrovata nella vita si percepisce attraverso la meravigliosa ed intensa interpretazione di un songwriting più intimo e dai toni soavi di “Better Than Home“.

Da Venerdì 3 Aprile, sarà  possibile ascoltare l’album “Better Than Home” in anteprima streaming su Deezer (http://www.deezer.com) il rivoluzionario servizio mondiale di musica in streaming direttamente da questo link: http://bit.ly/1HWUHpd . *

Voce dal graffio e dal vibrato inconfondibili, talento da ovazione, Beth Hart è un’artista apprezzata in tutto il mondo. Ospite sulle reti nazionali televisive e radiofoniche Rai 2 e Radio Rai 2 (“Quelli che il Calcio” e “Babylon” di Carlo Pastore), con la sua musica calda e le sue parole di velluto Beth Hart ha conquistato anche l’orecchio e l’anima di quella parte di pubblico italiano generalmente considerato lontano dal mondo del rock.

Beth ha cantato per i più grandi chitarristi del mondo e tra gli altri ricordiamo Joe Bonamassa, Slash e Jeff Beck. Proprio insieme a quest’ultimo la Hart si è esibita ai The Kennedy Center Honors conquistando una memorabile standing ovation da parte di una platea d’eccezione Barack Obama, Led Zeppelin e David Letterman compresi.

Tracklist “Better than Home” 

01 Might As Well Smile
02 Tell ‘Em To Hold On
03 Tell Her You Belong To Me
04 Trouble
05 Better Than Home
06 St. Teresa
07 We’re Still Living In The City
08 The Mood That I’m In
09 Mechanical Heart
10 As Long As I Have A Song
11 Mama This One’s For You **

(*) Il link andrà verificato nella giornata di venerdì 3 Aprile sulle pagine Facebook di Deezer (https://www.facebook.com/DeezerIT) e di Edel Italy (https://www.facebook.com/edelitaly2) e per questo non è possibile renderlo pubblico prima della sopraindicata data di pubblicazione.

(**)bonus track: disponibile solo nella Limited Edition