Le Interviste di Allinfo.it : Nesli (@Neslimusic)
(@Neslimusic) #Sanremonews
Ce lo siamo chiesti più volte che tipo fosse Nesli e siamo volati fino a Milano per saperlo.
La rubrica di Allinfo.it dedicata alle Interviste agli artisti che ci piacciono questa volta l’abbiamo dedicata Nesli. Definito dai suoi fan il poeta cantautore , Nesli quando prova a precisare che non solo che la sua poetica è punk ma addirittura l’abito di cantautore se lo vede cucito addosso un po’ “storto”.
Ecco a Voi l’intervista
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Z2Eoc4gNt9A[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=Z2Eoc4gNt9A
Nesli, dal canto suo, è già pronto a partire per Sanremo per prendere parte alla 65ma Edizione del festival della canzone italiana.
Parteciperà con il brano che ha pensato come una lettera d’addio ad una grande storia d’amore dal titolo “buona fortuna amore”.
Lui che ha saputo trasformare ogni “Fine” vissuta nella chiave del suo personale successo sa bene che ogni fine presuppone l’arrivo di una prima, nuova volta e, in effetti, l’album “Andrà tutto bene” è un piccolo ed efficace mantra che si è ripetuto in un momento non proprio positivo della sua trasformazione da rapper a cantautore e oggi è diventato un disco che uscirà ufficialmente il 12 febbraio e alla sua uscita seguirà sia un fittissimo calendario di di date che permetteranno a Nesli di poter incontrare i propri estimatori.
di Giovanni Pirri

Rispondi