(@jaxofficial) Mentre a #Sanremo vanno i Kuts0 nella rete impazza J-Ax con la sua "mi hai rotto il Catso"
Nell’era attuale che potremmo definire del “Catso”, la frase “Mi hai sotto il Catso” non è solo un modo di dire perchè dietro a queste cinque piccole parole si cela una vera e propria , dirompente, filosofia di vita.
Tant’è che mentre i Kuts0 , consapevoli d’esser bravi e belli , continuano a prepararsi per dare il meglio di sé tra le Nuove proposte di Sanremo, J-Ax in questi giorni ha dato seguito al suo intento migliore ossia quello di pubblicare il video di “mi hai rotto il Catso” brano , dal sapore anni 80, che fa parte dell’album / progetto “Il Bello d’esser brutti“.
E’ arrivato dunque il giorno in cui si è levato il cappello davanti a tutti i suoi estimatori, in segno di affetto e di rispetto consapevole d’esser lieto della fiducia ricevuta che si è trasformata in fiducia verso se stesso. Condizione necessaria per superare ogni complesso, a parte quello di Peter Pan per fortuna: come egli stesso sostiene raccontando il nuovissimo progetto.
Ecco il video di “Mi hai sotto il Catso”
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=DIrk5tfiy-c[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=DIrk5tfiy-c
Il video si apre con una dedica a tutti quelli che dicono che fa schifo e giudicano il disco senza averlo sentito. “sarà che nessuno si fa più le canne” e nessuno si toglie più dalle palle.
Il brano segue la pubblicazione nella prima settimana di gennaio del video della canzone “Uno di Quei giorni” feat Nina Zilli
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=_3LD72LzN8w[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=_3LD72LzN8w

Rispondi