@RIKYANELLI, venerdì sera live al Druso Circus in apertura a PAOLO BENVEGNÙ
RIKY ANELLI, giovane cantautore e polistrumentista bergamasco, può dire di essere stato in concerto venerdì 9 gennaio al DRUSO CIRCUS di Bergamo (via Galimberti 6B – dalle ore 19.30 – ingresso 10€ + tessera del locale) e per di più può dire a gran voce di esserci stato in apertura al chitarrista e cantautore milanese Paolo Benvegnù.
Un onore ma anche una nuova opportunità, come intutti i live di Riky Anelli, per informarsi e sostenere con una firma le campagne di Amnesty International, l’organizzazione non governativa per i diritti umani nel mondo di cui Riky Anelli è da sempre partner ma anche per sentire dal vivo ciò che dal 18 novembre è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming ossia le canzoni di “CONSIDERAZIONI NOTTURNE”: il suo nuovo disco di inediti, realizzato grazie a una campagna di crowdfunding su Musicraiser.
“CONSIDERAZIONI NOTTURNE” contiene anche i brani “SVUOTA TUTTO” (con cui Riky si è aggiudicato la targa “REPUBBLICA.IT” al Premio Fabrizio de André nel 2013) e “UNA MATTINA CHE VALE” (primo posto e targa Siae come “Miglior Autore” al premio Anacapri – Bruno Lauzi 2014)
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=31gLHUr-CwI[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=31gLHUr-CwI
Riky Anelli inizia a muovere i primi passi nell’ambiente musicale da giovanissimo, esibendosi in diversi locali. e lo scorso 1 dicembre ha partecipato alle audizioni per la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano “TI PORTERÒ” insieme ai The Good Samaritans .
Riky Anelli e i The Good Samaritans sono partner ufficiali di Amnesty International: da sempre trova spazio durante i loro live la raccolta firme per le campagne promosse dall’ONG.

Rispondi