@RaiDue – Palinsesto Natalizio – Martedì 23 dicembre 2014

Immagine-23dicembre

@RaiDue

 

ORE 8:45

THE GOOD WITCH – IL GIARDINO DELL’AMORE

Film Tv

Gran fermento nella città di Middleton per i preparativi della Celebrazione per il Bicentenario. Il Club del Giardinaggio decide di fare una festa nel giardino della Casa Grigia, di proprietà di Cassie Nightingale, grazie alla sua antenata la Signora Grigia. Però Martha Tinsdale, moglie del sindaco, non vede di buon occhio la cosa. Il tutto si complica quando in città si presenta Nick Chasen. Nick affitta una camera da Cassie. Con il suo savoirfaire, conquista Martha e gran parte della cittadinanza. Quindi, falsifica alcuni documenti per poi dichiararsi unico vero erede della Casa Grigia, poiché discendente diretto del Capitano Hamblin, che tutti conoscono come il grande amore della Signora Grigia.

 

ORE 16:30

QUANDO L’AMORE DIVENTA CORAGGIO

Film Tv

Clark ed Ellen hanno avuto una figlia, Missy, ma le cose non vanno bene a causa di una interminabile siccità. Ellen si ammala e muore. Clark resta solo con Missy, ma per fortuna arrivano in suo aiuto i genitori. Alla fine tutto si risolverà per il meglio grazie alla pioggia e alla fede riacquistata da Clark.

ORE 21:10

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE

Intrattenimento

Chi sarà “Il più grande pasticcere”? Lo scopriremo nell’ultima puntata del programma condotto da Caterina Balivo. I pasticceri finalisti saranno giudicati dai tre giudici Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo Di Carlo. Una competizione tra pasticceri di altissimo livello con una cura estetica nei dolci che saranno realizzati

ORE 23:45

OPERAZIONE CUPCAKE

Film Tv (Prima Tv)

Il colonnello Griff Carson torna a casa in licenza in attesa della nomina a generale. Non essendo abituato a stare con le mani in mano accetta di aiutare la moglie che gestisce una pasticceria specializzata in cupcakes. Ma il suo arrivo sconvolge sia la vita famigliare che l’andamento della pasticceria in quanto si comporta in modo tropo autoritario, come se fosse in caserma. La moglie pur essendo  innamorata lo allontana costringendolo a trasferirsi da un amico. Griff capisce di aver commesso degli errori e cerca di rimediare riconquistando la famiglia. Ma proprio quando sembra tutto sistemato, arriva la notizia della sua promozione a generale. Inaspettatamente Griff decide di congedarsi e di restare a casa.

TORNA AL COMUNICATO (clicca sull’immagine)

Immaginepalinsesto