Giovedì 19 Giugno ore 18:00 Vernissage Mostra “Gold Dreams” e presentazione Blog Arch. De Ninnis

Carmia De Ninnis

Roma, giovedì 19 giugno: Sogni ed emozioni fuse in oro nella mostra “Gold Dreams”, un’esposizione di sofisticate pareti artistiche ideate dall’Architetto Carmia De Ninnis, realizzate con l’impiego e la lavorazione di materiali pregiati. L’esclusivo vernissage avrà inizio alle ore 18:00 presso il centralissimo showroom “Materia”, in Corso Vittorio Emanuele II n.189

Bellezza e arte declinate all’architettura e celebrate in chiave olistica. Opere intrise di simboli e spiritualità prendono vita dal cuoio, dal legno intarsiato e mosaicato con vetro di Murano, per fondersi con l’elemento nobile per eccellenza: l’oro.

Luxury Wall Art

Le ultime tendenze del lusso e il design più esclusivo, raccontate attraverso un’esposizione che anticipa la nuova linea “Luxury Wall Art”, da un’idea dell’Architetto Carmia De Ninnis. I materiali, di altissima qualità, sono stati forniti da prime aziende italiane: Andretto Design per i mosaici e Oikos per le tinture in acrilico.

 “Affinché i sogni diventino materiali, bisogna costruirsi cattedrali d’immensa bellezza nella mente, affascinare la propria anima della porpora dei grandi periodi, farsi sedurre dalla storia, per sedurre il presente.”

Carmia De Ninnis, Architetto

Nell’occasione, verrà inaugurato il nuovo blog: http://www.carmiadeninnis.com.