Dopo LORDE, anche GEORGE EZRA ai MUSIC AWARDS 2014 (il 3 giugno a Roma e in diretta in prima serata su Rai 1)! Tra gli artisti premiati si aggiungono DEAR JACK, JAKE LA FURIA e FRANCESCO RENGA.

ImmaginegeorgeEzra(@MusicAwards) (@george_ezra)

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, il 3 giugno tornano i MUSIC AWARDS, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma presso “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta in prima serata su Rai 1, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Giunta all’ottava edizione, la manifestazione premierà le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali per una serata ricca di sorprese.

I grandi ospiti internazionali dell’8^ edizione dei MUSIC AWARDS sono due astri nascenti della musica internazionale: GEORGE EZRA, la rivelazione dell’indie folk inglese che ha conquistato le radio italiane con il brano “Budapest”, già disco di platino, e LORDE, la giovanissima artista neozelandese che si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per la manifestazione, dove farà ascoltare dal vivo al pubblico presente e al pubblico da casa “Royals”, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo e con cui quest’anno ha vinto due Grammy Awards nella categoria Record of the Year e Best Pop Solo.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=LiEMLOk9BwU[/tube]

I biglietti per i MUSIC AWARDS 2014 sono disponibili in prevendita su http://www.ticketone.it, su http://www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: http://www.fepgroup.it).

Durante i MUSIC AWARDS 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

I 3 artisti finalisti del “Music Awards – Next Generation 2.0″, il contest dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente, che accederanno alla serata del 3 giugno sono Alessandro Casillo, Greta e I Moderni. Il vincitore del contest sarà svelato in diretta sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico.

I MUSIC AWARDS 2014 saranno realizzati da F&P Group con la Ballandi Multimedia, e con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

 twitter.com/MusicAwards
http://www.facebook.com/MusicAwardsOfficial
http://www.fepgroup.it