On line il video di Polvere. Primo singolo di Damiano Fiorella
LaMajor Indie Label e Halidon, presentano il nuovo singolo “Polvere” di Damiano Fiorella. Il brano, precede l’uscita dell’album prevista per l’autunno 2014.”Polvere” è una canzone Pop-Rock, scritta e prodotta insieme ai due artisti e produttori milanesi Paolo Agosta e Lenny de Luca presso il Bunker Home Studio di Milano.
E’ un brano di forte impatto sonoro su cui poggia elegantemente la calda voce dell’artista e che vanta la collaborazione artistica di musicisti quali, Alessandro De Crescenzo (chitarrista di Cesare Cremonini – Tiziano Ferro – Gianna Nannini) e Lucio Fasino (Bassista di Paolo e Chiara – Nina Zilli – Chiara Galiazzo). ..”Polvere: massa di terra arida, in minutissime particelle incoerenti, che si stende sul suolo e, sollevata facilmente dal vento, si deposita ovunque.”.. Damiano Fiorella (Cit. Treccani)
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=KqneIJKS_uw[/tube]
“POLVERE” è un non luogo della dimenticanza dell’oblio. Un non luogo in disuso, non vissuto da tempo .. Ma è grazie al ricordo che si alza la polvere e tutto inizia a recuperare lentamente la sua forma limpida. Il ricordo fa sollevare la polvere per trasformarla in presente vivo.
