#Musing Show, un nuovo modo di vivere la musica live

fronte_0_1_1

Hai un locale e vuoi rendere straordinari i tuoi eventi live?  Hai una band e cerchi ingaggi per suonare?  Ami la musica e segui i concerti?
Se sai cosa rispondere  ad almeno   una delle tre domande allora Musing Show fa per te
Nasce infatti Musing Show la piattaforma online che invece di far incontrare le persone per incontri (dalla natura varia)  fa incontrare locali, musicisti e amanti della musica per stabilire la programmazione musicale di eventi di live music e sulla quale sono i follower a scegliere direttamente la lineup per ogni evento proposto.

Grazie a Musing Show  suonerà chi vuole il pubblico e dove vuole il pubblico. E chi più ama e più partecipa, più può far valere la sua passione – avrà un posto d’onore su ogni palco del Musing Show.

Su Tutte le band, tutti i musicisti possono partecipare. Chiunque abbia musica originale e sia in grado di portarla su un palco, di fronte ad un pubblico, può tentare e riuscire a trovare lo spazio di cui ha bisogno. È il suo pubblico a dargli il palco – a dare alla sua musica realtà e successo. Con le direzioni artistiche dei locali e i nostri partner, tra i migliori insider del settore, sempre in ascolto.

Su Musing Show  possono iscriversi tutti o meglio tutti coloro i quali hanno intenzione di smuovere e remunerare l’artista, chi gli dà spazio, chi lo segue.

Tutto il resto, incluso lo show è sul sito ufficiale http://www.musingshow.com