Primi posti per il singolo "Tu sei Lei" e "Mondovisione" di Luciano Ligabue
Roma è illuminata da un sole autunnale che la rende ancor più bella, se possibile.
Due ragazzi decidono di lavorare ad un’opera molto particolare, dedicata a tutte le donne, al concetto di “LEI”. Per realizzarla si calano nella città coinvolgendo moltissime ragazze e donne di tutte le provenienze, etnie, religioni.
Donne “reali” alle quali spiegano in pochi secondi quello che hanno intenzione di realizzare, per poi scattare una foto del tutto particolare. La risposta della gente è straordinariamente entusiasta e spontanea, e le giornate dei due ragazzi, immersi negli angoli più struggenti della città eterna, si tramutano in un vero e proprio inno alla gioia e alla vita.
Diretto dal regista Cosimo Alemà, e prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films il videoclip di “Tu sei lei“, che ha annunciato l’uscita del nuovo album di Luciano Ligabue, “Mondovisione” e vede come protagonisti l’attore Cristiano Caccamo e il fotografo Lorenzo Piermattei – che durante le riprese hanno fermato e coinvolto davvero centinaia di donne – ha fatto entrato al primo posto della classifica iTunes dei singoli.
Primo posto su itunes anche per Mondovisione che in versione in digital download contiene un bonus video: la versione acustica e inedita de “Il sale della terra“.

Rispondi