La prima popstar che preferisce spogliare gli altri sulle note di "Thank you very much" [ #Uncensored ]. Scoop Tour

marga_blogLa sua particolarità salta subito all’occhio. Mentre le sue colleghe popstars fanno a gara per spogliarsi, parliamo di Rihanna, della Spears tanto per citarne alcune, Lei preferisce spogliare gli altri.
Con questo spirito, è uscito prima dell’estate  il  singolo d’esordio accompagnato  da un video praticamente pieno di persone nude, e la  sua parola d’ordine è diventata “Thank you very much” che è poi  il titolo di un brano che oggi sta preparando il terreno al tour internazionale. Toccherà l’Italia nei primi mesi del 2014.  [tube]http://www.youtube.com/watch?v=dW8-71RsLB8[/tube]

Stiamo parlando di Margaret, all’anagrafe polacca Małgosia Jamroży e prima di essere una cantante si è contraddistinta nella rete come una fashion blogger assai attenta alle fashon’s victims. Fenomeno molto diffuso tra le Sue coetanee  che amano acquistare  prevalentemente in rete. Infatti lei,  lo struscio da shopping proprio non lo sopporta.

Margaret-Thank-You-Very-Much-2013-1200x1200-650x650

Un po’ l’età, un pò la voglia di essere l’anti bad girl che sogna di mettere al centro di tutto la pubblicazione  diun album tutto suo. Piccolo scoop: accadrà molto presto.

Il singolo arrivato in Italia solo nel mese di ottobre si è rivelato una vera forza della natura  conquistando la 14ma posizione della GAY.it Music Chart  in meno di una settimana dal lancio ufficiale.  Tutto merito del  regista del Video Chris Marrs Piliero  che ha avuto la brillante idea di ficcare Margaret in una situazione scomoda molto simile ad un incubo da fashionista: essere l’unica vestita e tutti gli altri nudi!

margaret-2margaret-1

Il Fashion Blog di Margaret
http://margaret-j.blogspot.it/

Facebook
https://www.facebook.com/MARGARETMUSICONLINE

Itunes
https://itunes.apple.com/it/artist/margaret/id2608930?affId=2051907&ign-mpt=uo%3D4
Amazon
http://www.amazon.de/dp/B00D5Z6R6S/?tag=umgdomesticpop-21&ascsubtag=Margaret_ThankYouVeryMuch

DA LEGGERE

Miley Cyrus batte Margaret risponde: due popstar a confronto