Tutto pronto per la Mondovisione di Luciano Ligabue
Anticipato dal primo singolo “Il sale della terra” – al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati Earone) e ai vertici della classifica di iTunes – e accompagnato da due videoclip: uno girato a New York e uno all’Arena di Verona, durante i concerti che il Liga ha tenuto lo scorso settembre, sta per arrivare il grande atteso album prodotto da Luciano Luisi.
Forte dei successi ottenuti sotto l’egida di Corrado Rustici, questa volta Ligabue cambia rotta e preannuncia a piccoli passi un lavoro pronto a farsi apprezzare dal 26 novembre.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=hwKuNgtzCNo[/tube]
Del resto già a gurdare la copertina, resa nota tramite facebook dallo stesso Luciano, “Mondovisione”, si mostra denso di una luce molto creativa.
Già nota da questa estate la tracklist definitiva di “Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music):
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=IUWtAUKYmAQ[/tube]
Il muro del suono / Siamo chi siamo/ Il volume delle tue bugie /La neve se ne frega /Il sale della terra / Capo Spartivento / Tu sei lei /Nati per vivere (adesso e qui) / La terra trema, amore mio /Per sempre / Ciò che rimane di noi / Il suono, il brutto e il cattivo / Con la scusa del rock ‘n’ roll /Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
Per chi vuole saperne di più e vuole essere sempre aggiornato sulle novità il team di Luciano Ligabue c’è l’evento ufficiale su FB
https://www.facebook.com/events/1419381721617149
Rispondi