Il nuovo disco dei Madreperla in radio dal 20 settembre
30 Anni è il nuovo singolo dei MADREPERLA un estratto del loro secondo album di inediti dal titolo “HO QUASI 30 ANNI E SONO PIENO DI DEBITI” in uscita a Novembre.
Una proposta musicale diretta ed essenziale, con riff efficaci, suoni crudi e testi che hanno come protagonista le generazioni nate negli anni 80 e 90.
Ironizzano i Madreperla e raccontano: “Abbiamo realizzato un album che contiene tutto quello che per noi è la sintesi della nostra generazione, figlia dell’inganno dei meravigliosi anni ottanta ma che quotidianamente combatte la guerra degli anni duemila.”
Un nome con rimandi a oggetti unici e preziosi, per una band romana che fa rock “duro e puro”, genuino e scalcinato. I madreperla sono: Fabio Prevedello Gorgoni, Teo Pizzolante, Giuseppe Nobile e Andrea Del Vecchio. Nel 2011 hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “La noia è una vostra invenzione”, 11 tracce registrate in presa diretta e mixate da Francesco Leporatti, con la produzione artistica di Pino Marino. Adesso sono pronti a ripartire per presentare questo nuovo lavoro in uscita ad ottobre 2013.
Buon ascolto!
Su Spotify è possibile ascoltare l’intero album.
Visita il sito ufficiale dei Madreperla:
http://www.madreperlaband.it/
Rispondi