Honeybird & the birdies alla conquista di Parigi
Il 18 ottobre il trio dal vivo al MaMA con Jazzanova, Archive e tanti altri artisti
Un 2013 ricco di soddisfazioni per il trio indie-world honeybird & the birdies, che dopo essersi fatto notare per originalità e stile in Italia, sta raccogliendo ora ottimi risultati e ampi consensi anche all’estero.
Dopo le recenti partecipazioni a prestigiosi festival internazionali come l’Eurosonic di Groningen, il Primavera Sound di Barcellona e il Cherchez la Femme di Bratislava, senza dimenticare le presenze in casa nostra al concertone del Primo Maggio a Roma e il Mi Ami Festival di Milano, gli uccellini approdano in Francia, al MaMA di Parigi.
Gli honeybird & the birdies saranno infatti gli unici italiani presenti sul palco del MaMA nel pittoresco quartiere di Montmartre e si esibiranno il 18 ottobre accanto ad altri artisti internazionali del calibro di Archive, Jazzanova, Aufgang.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=jzzJre9V4L4[tube]
Il MaMA è il prestigioso festival parigino dedicato all?industria musicale internazionale che rappresenta una porta di accesso al mercato musicale francese. MaMA è il primo luogo di incontro e di scambio per tutti i settori musicali: major, indipendenti, produttori, promotori, festival, booking, agenti, case discografiche, media e ovviamente artisti.
Al ritorno in Italia la band riprenderà lo “You Should Reproduce Tour” che ha raggiunto ormai quota 100 concerti nell’arco di 9 mesi, mentre la band ha annunciato di essere già al lavoro sul nuovo materiale.

Link:
honey official
MaMa
Rispondi