La Prof di Amici, presenta ITALIA MUSIC FESTIVAL AAA

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=O8LFq1SkhMc[/tube]

Abbiamo imparato a conoscerla come la  Prof di Amici ma Lei è molto di più. Già  autrice Rai e Mediaset nella vita, per più di 40 anni,  è stata una vera Prof. e che Prof.

Abituata da sempre a stare in prima linea  ha promosso tante iniziative contraddistinguendosi per la tenacia, la determinazione ma soprattutto per  la creatività e la capacità di portare a termine ciò che per lei è determinate. Per sé e per i suoi ragazzi.

Giunta alla sua seconda Edizione Rita Speranza, nelle vesti di Patron e di Presidente di Giuria forte del sostegno del suo Direttore Artistico Fabrizio Berlincioni, presenta ITALIA MUSIC FESTIVAL AAA. Le tre A stanno per ALL AROUND ART, perchè tutto gira e tutto deve girare intorno all’arte se fa parte del proprio DNA.

La Seconda Edizione si caratterizza per le tante novità ed ancora per l’impegno profuso, senza sosta e senza doppi fini da tutti coloro i quali la promuovono: basta vedere i partner per capirlo subito. Al centro di tutto ci sono i ragazzi che partecipano alle Selezioni. Rita ci tiene a dire che “i ragazzi che partecipano non sono visti come carne di macello” e analizzati i risultati della prima edizione e i premi di Italia Music Festival messi in palio che i vincitori hanno potuto toccare con mano non abbiamo problemi a crederlo.

La Seconda Edizione è stata lanciata ufficialmente il 31 agosto e ci sarà tempo fino alla Primavera per iscriversi, fatte salve sorprese dell’ultima ora.

Quest’anno sarà nuova la location scelta per le semifinali e le finali; nuovo anche l’appuntamento streaming settimanale che Rita Speranza, la Prof., presto manderà in onda sulla sua TV WEB visibile su http://www.speranzaintour.com grazie al supporto di RE MIDA Produzioni di Mirko Milano e di Allinfo.it, da anni specializzati nelle attività di broadcasting tramite il web.

Per saperne di più su come iscriversi, per leggere il regolamento e scaricare i moduli di partecipazione non resta che navigare su:
http://www.italiamusicfestival.com
http://www.italiamusicfestival.com/regolamento
http://www.italiamusicfestival.com/download

di Giovanni Pirri