TV: Gualazzi. Domani su SKY UNO lo speciale "I due Mondi di Raphael Gualazzi"

gualazzispoleto2
Dopo il successo del live, approda su Sky il grande concerto che Raphael Gualazzi ha tenuto a luglio scorso al Festival dei 2Mondi di Spoleto. “I due mondi di Raphael Gualazzi” sarà trasmesso domani, 11 settembre, da Sky Uno HD alle ore 22.45.

Dalla storica Piazza del Duomo di Spoleto, in occasione della serata organizzata da Eni, partner del Festival che ha creduto nell’artista sin dal suo esordio, Gualazzi porta in scena i suoi ‘due mondi’, quelli in cui le passioni musicali si intrecciano in generi diversi, in un viaggio senza spazio e senza tempo nel campo del Jazz, del Blues e della Fusion.

gualazzispoleto1Sky Uno mostrerà così uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente, con i successi di “Happy Mistake”, ultimo album pubblicato anche oltre i confini italiani, e molte sorprese in musica.

Accompagnato da 9 musicisti, 7 dei quali francesi, tra cui 3 coriste, sul palco di uno degli appuntamenti culturali più importanti ed innovativi a livello mondiale, Raphael disegna uno spettacolo costruito ad hoc, dove l’anima internazionale e sperimentale della sua musica, si riflette perfettamente nella cornice cosmopolita del Festival.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=3nScGI25Pu4[/tube]

Prosegue così , “tra realtà e fantasia”, il percorso artistico di Raphael che dopo l’exploit di Sanremo a Febbraio 2013 con “Sai (ci basta un sogno)” e l’uscita  nel mese di marzo 2013 del singolo  “Don’t call my name” contenuto anch’esso nell’album “Happy Mistake” continua a regalare ai propri  estimatori vero e proprie imperdibili chicche.