Riparte dalle tre A Italia Music Festival Edizione 2013/2014
Riparte Italia Music Festival. Per questa edizione riparte dalle tre AAA che stanno per All Around Art. Un progetto composito che nasce dalla volontà del suo Patron nonchè Presidente di Giuria di dare spazio, vero, al talento
Una circumnavigazione un po’ a vista e un po’ no perchè mirata, decisamente ben articolata, dotata di stile ed eleganza che sceglie di ruotare intorno all’arte – da intendere, dunque, a 360°-. L’edizione 2013/2014 assegnerà premi importanti. Premi che non rimarranno scritti solo sulla carta. Parola di Rita Speranza.
Anche perchè Italia Music Festival “All Around Art” ha dalla propria esperti di fama che, nel corso delle semifinali scelgono di confrontarsi a viso aperto con i ragazzi iscritti mettendo a segno una master class che, da sola, vale l’iscrizione al festival.
Per questa ragione Canale Italia 84 e Sky 937 già nel 2012 hanno deciso di diventare i Media Partners ufficiali di Italia Music Festival “All Around Art” valorizzando l’intenso lavoro prodotto dal canale web ufficiale di Rita Speranza, il canale streaming “Speranza in tour“.
Merito dell’energica direzione artistica di Gabriela Mangione che ha movimentato l’edizione precedente, anche se il compito di far evolvere la nuova edizione passa nelle mani di Fabrizio Berlincioni, paroliere di grande esperienza nonchè autore di programmi televisivi oltre che scrittore di grande talento.
Le iscrizioni alla Edizione 2013/2014 apriranno a breve. nel frattempo il Patron, come promesso, dal 31 agosto ha pubblicato sul sito ufficiale del Festival http://www.italiamusicfestival.com il nuovo regolamento.
Dal suo talk blog ufficiale http://www.principiosperanza.it ha invece lanciato un chiaro invito ai nuovi sponsor affinchè possano decidere di condividere l’esperienza con il festival la cui prima edizione è stata, a dir poco, meravigliosa.
Una premessa importante che rischia di trasformare la seconda in una edizione strepitosa, soprattutto per il premio finale che Rita Speranza ha deciso di assegnare ai vincitori assoluti.
di Giovanni Pirri
Per saperne di più:
http://www.italiamusicfestival.com
https://www.facebook.com/italiamusicfestival?fref=ts
Rispondi