Allinfo.it: Il Network
La testata NEWSPAGE Allinfo Magazine (clicca qui per saperne di più), di proprietà di All Media Company Srl, è anche network. Una rete di Blog permette alle nostre notizie di diffondersi in maniera capillare all’interno del web.
Sei un/a giornalista brillante, un blogger e Vuoi un blog tutto tuo con una rete di lettori a tua disposizione. Se Sei orientato/a ai risultati e al lavoro professionale autonomo, allora STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!
Il nostro portale che edita l’informazione on-line dal 2008 cerca BLOGGER per la gestione del proprio (blog) quotidiano online all’interno del Network di Allinfo.it.
Al blog e al dominio pensiamo noi. A te non resterà che scrivere contando su una rete di lettori. Non è previsto compenso
Offriamo, quindi, collaborazione nella fase di start-up affinchè il tuo blog possa essere inserito e pubblicato nel migliore dei modi.
Non esitare a scriverci se interessato.
I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
La nostra testata non corrisponderà compensi ma provvigioni sugli incassi pubblicitari generati dal blog.
SCOPRI IL NOSTRO NETWORK
INVIA QUI LA TUA RICHIESTA
Rispondi